Pubblicato il 05.08.2019Scritto da Redazione
Storia della Conferenza
Con l'Assemblea Consortile dell'Autorità d'Ambito del 1 febbraio 2011 sono state concordate le modalità istitutive della Conferenza dei Comuni, richiamando le disposizioni dettate dalla L.R. 21/2010.
Nella seduta della Conferenza dei Comuni del 3 marzo 2011 era stato eletto Presidente il sig. Raffaele Leni (Sindaco del Comune di Cappella de' Picenardi).
Successivamente nella Conferenza dei Comuni del 10 marzo 2015 è stato eletto Presidente il sig. Roberto Mariani (Sindaco del Comune di Stagno Lombardo) e Vice Presidente la sig.ra Virginia Susta (Sindaco del Comune di Pessina Cremonese).
Attualmente sono in carica, a seguito della Conferenza dei Comuni del 31 luglio2019 in qualità di Presidente il sig, Michel Marchi (Sindaco del Comune di Gerre de Caprioli) e in qualità di Vice Presidente il sig. Aldo Assandri (Sindaco del Comune di Cumignano sul Naviglio).
Pubblicato il 11.04.2019Scritto da Redazione
Conferenza dei Comuni
Pubblicato il 21.03.2018Scritto da Redazione
Regolamento della Conferenza dei Comuni dell'ATO del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Cremona.
Accedi Area Riservata
Per visualizzare gli allegati all'ordine del giorno delle Convocazioni delle Conferenze inserire le credenziali fornite con la Lettera di convocazione nell'area riservata.
Accedi Area Riservata